CHI SIAMO

Azienda

Bike è un’azienda specializzata nella vendita e assistenza di biciclette elettriche a pedalata assistita. Nata nel 2010 per sostenere il concetto di mobilità ecologica, da oltre 8 anni offre la migliore selezione di bici elettriche per garantire prodotti innovativi e tecnologicamente all’avanguardia.

 

Ideate per garantire il massimo comfort in tutte le situazioni, le biciclette a pedalata assistita sono il partner perfetto per la propria mobilità quotidiana. Progettate e realizzate per accompagnare il ciclista in ogni suo spostamento, le nostre bici elettriche a pedalata assistita uniscono stile ed eleganza nella semplicità di una pedalata senza fatica. Affidabili, sicure, ecologiche e leggere.  il partner perfetto in qualunque contesto.

 

Centro Assistenza e Ricellazione Batterie al Litio

Bike è anche centro assistenza biciclette elettriche di tutte le marche. Offriamo la soluzione giusta per sostituire batterie al piombo e rigenerare batterie a litio esauste, consentendo un gran risparmio rispetto all’acquisto di una batteria nuova.

È ormai risaputo da tutti che la crescita della diffusione dei veicoli elettrici vede come limite la batteria. A causa delle poche informazioni e della poca attenzione che si dedica al proprio mezzo elettrico come nel caso delle e-bike o biciclette a pedalata assistita lo stoccaggio invernale è causa del deterioramento repentino della batteria stessa. Potenzialmente la batteria di una e-bike potrebbe durare molto di più se si utilizzassero quegli accorgimenti necessari a mantenerla correttamente.

 

Siamo in grado di rigenerare batterie sia a 24V a 36V e 48V con elementi interni di qualità pari o superiore a quella originale.

Il nostro servizio di ricellaggio batterie fa risparmiare sulle spese di una batteria nuova poiché consente di mantenere il contenitore (case) e il caricabatterie della batteria originale.
In più ci si può affidare alla qualità superiore delle celle Samsung che aumenta considerevolmente la prospettiva media di vita della batteria.

Sulle batterie rigenerate è prevista una copertura di garanzia di 12 mesi.

Ricondizionare la batteria della propria bici elettrica può rivelarsi una soluzione davvero utile nel caso in cui sia difficilmente reperibile sul mercato o fuori produzione.
In questo modo si potrà evitare di installare una batteria diversa per dimensioni e formato e gli eventuali adattamenti.

 

 

bici elettricca a pedalata assistita mod. cortina
Fai la cosa giusta